Landexplorer di Samuel Piana
​Dal 15 marzo 2011data di nascita dell'azienda, Landexplorer, agenzia di web marketing territoriale, si occupa principalmente di promuovere le bellezze artistiche, culturali del territorio italiano, senza dimenticare i tanti know-how che contraddistinguono il Made in Italy di piccole e medie imprese italiane. Da giugno a dicembre 2013 è stata scelta da Google e Unioncamere per accompagnare le PMI del Verbano Cusio Ossola a scoprire le opportunità del web ed aiutarle così ad accrescere la propria competitività e l’accesso ai mercati internazionali lavorando e svolgendo le proprie attività presso la Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola.
Assieme all’associazione SITI (Istituto Superiore sui Sistemi Territoriali per l’innovazione) ed il Politecnico di Tornio ha partecipato al progetto “Visitor Mangement” voluto dalla Regione Piemonte. Studio delle tratte turistiche percorse più frequentemente grazie all’utilizzo di GPS (data-logger BT-335).
Numerose sono infine le attività di sviluppo immagine turistica e culturale di diverse località del Piemonte oltre alla organizzazione e gestione di diverse visite ed accompagnamenti guidati o alla partecipazione alle più importanti fiere di settore.
Skills and Competencies
applicazioni per smartphone
web design
immagine coordinata
turismo
cultura
gps traker
made in italy
grafica
Offices and Target Markets

Landexplorer di Samuel Piana

via Laghetti 16

28891

Nonio (VB)

Italy

Email info@landexplorer.it
Phone (+39) 338-7204773
Tax/Vat ID 02274580030
Rating received from 0 customers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial
Rating received from 0 suppliers
7 Company
7 Sales
7 Quality
7 Shipping
7 Financial